.
Lele se n'è andato. Una notizia che in tanti ce l'aspettavamo, da un momento all'altro, ma che ci fa soffrire lo stesso.
Chi non conosceva Lele? E’ sempre stato, fin da ragazzino, a trafficare con microfoni, strumenti musicali, mixer, casse, ad allestire palchi per eventi, a fare concerti sempre rigorosamente liberi e gratuiti, ora per una causa, ora per un’altra, sempre cause nobili e giuste, sempre disponibile.
Ti ricordo animatore e maestro di vita e di musica di tanti giovani nella sala prove del Comune di Capannori, a fianco, a sostegno e supporto dei più fragili, ad allietarci con la tua chitarra in tante feste e cene di sottoscrizione, era impossibile non volerti bene, sei stato un ragazzo ed un uomo buono e generoso.
Fai buon viaggio Lele, hai speso bene il tempo che ti è stato concesso su questa terra, lasci in tanti di noi, un piacevole ricordo della tua generosità e di una umanità che oggi lentamente sembra soccombere seppellita da un mare di indifferenza, egoismo e disumanità crescente. Fai buon viaggio e che la terra ti sia lieve.
Nessun commento:
Posta un commento